Pubblicità

Recensione Softonic

Crea un hotspot WiFi mobile.

Molti dispositivi Android sono ora dotati di software per offrire l'accesso a Internet tethering. Tuttavia, ci sono ancora alcuni modelli di telefoni che non lo consentono. FoxFi è un'applicazione di rete che consente agli utenti di utilizzare i loro telefoni come hotspot Wi-Fi. Supporta praticamente qualsiasi dispositivo, dai tablet ai laptop alle console per videogiochi. A differenza di altri software di tethering, questo programma non ha bisogno di rooting. Ha una versione gratuita. Tuttavia, ha un limite di utilizzo.

Cos'è FoxFi?

FoxFi permette di creare un hotspot Wi-Fi o Bluetooth sul tuo telefono Android. È facile da installare e non richiede alcuna configurazione. Una volta installato, devi solo avviarlo e puoi connettere i tuoi dispositivi abilitati al WiFi. Come indicato, supporta la maggior parte dei dispositivi, da tutte le marche di tablet alle console, come Wii e Xbox. Consente anche connessioni multiple. Inoltre, dispone di una modalità Bluetooth, che consente di utilizzare il dispositivo come modem su una rete wireless.

L'utilizzo di FoxFi è sicuro come qualsiasi altra connessione Internet con un modem. Utilizza la sicurezza della password WPA2. In questo modo, un dispositivo non può connettersi senza digitare la password corretta che hai impostato. Dispone anche di un nome di rete personalizzabile come protezione aggiuntiva. Come accennato in precedenza, non richiede il root, a differenza della maggior parte delle applicazioni di tethering Wi-Fi disponibili nel mercato delle app mobili oggi.

FoxFi ha un'interfaccia utente pulita e leggibile con attivazione con un solo tocco. È anche stabile e veloce e utilizza solo una piccola parte delle tue risorse. Tuttavia, consuma un po' più velocemente la batteria. Inoltre, l'app fa ora parte dell'app PdaNet+ e la versione gratuita ha un limite di utilizzo. Si arresta dopo il limite di utilizzo e richiederà di riavviare per utilizzarlo di nuovo. Se stai cercando alternative gratuite che non interrompano il tethering, EasyTether è una delle migliori opzioni.

È FoxFi buono?

FoxFi è un must-have per chiunque abbia bisogno di accesso a internet in aree in cui il Wi-Fi è limitato o non disponibile. L'app è facile da usare e richiede solo un tocco per attivarsi. Inoltre, non richiede il rooting e fornisce anche funzioni di sicurezza per mantenere la connessione privata. Supporta anche quasi tutti i tipi di dispositivi. Ha anche un coppia di svantaggi, ma, tutto sommato, è comunque un'applicazione buona da avere.

PRO

  • Attivazione con un solo tocco
  • Non richiede il rooting.
  • Sicurezza password WPA2
  • Supporta qualsiasi tipo di dispositivi.

CONTRO

  • La versione gratuita ha un limite di utilizzo.
  • Scarica rapidamente la batteria.
  • Bloccato da alcuni provider cellulari
  • Modelli di telefono compatibili limitati

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su FoxFi (WiFi Tether w/o Root)

Hai provato FoxFi (WiFi Tether w/o Root)? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.